Esce il 19 maggio il nuovo album di Mariah Carey, intitolato "#1 To Infinity"
Vai al contenuto

Esce il 19 maggio il nuovo album di Mariah Carey, intitolato “#1 To Infinity”

MARIAH CAREY

#1 To Infinity, nuovo album di Mariah Carey riunisce in ordine cronologico i 18 singoli che hanno raggiunto la vetta della Hot 100 di Billboard.

Un record di classifica che solo Mariah Carey può vantare. L’ultimo brano in tracklist è il nuovo singolo Infinity, di cui Mariah è co-autrice e produttrice, che sarà lanciato il 27 aprile. Carey ha firmato un contratto in esclusiva con Epic Records/Sony Music Entertainment. E’ un ritorno per l’artista, che uscì nel 1990 con il suo omonimo album d’esordio sempre su etichetta Sony Music. “Non potrei essere più felice di tornare a lavorare conMariah”, ha dichiarato L.A. Reid, Chairman e Ceo di Epic Records. “Non c’è nessuna autrice e cantante come lei e, come tutti sanno, la sua estensione vocale è leggendaria e assolutamente ineguagliabile. La sua musica è radicata nella nostra cultura e Mariah ha infranto così tanti record di classifica da essere entrata a pieno titolo nella storia. Con una schiera di fan agguerriti e fedelissimi sparsi in ogni angolo del mondo, sono certo che Mariah ci riuscirà di nuovo”.

mariah carey fonte facebook
Mariah Carey fonte facebook

Le hit contenute in Mariah Carey #1 To Infinity spaziano da Vision of Love e Love Takes Time del 1990, passando per Thank God I Found You (featuring Joe & 98 Degrees) del 2000 e We Belong Together (numero 1 per 14 settimane, seconda permanenza più lunga nella storia delle classifiche Usa, fino ad arrivare Don’t Forget About Us e Touch My Body.
Fonte Ansa

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Aprile 2015 18:57

Rock in Roma 2015, numeri impressionanti di presenze